PUBBLICITà

SOSTIENICI ACQUISTANDO NOSTRA TESSERA! DIVENTA ANCHE TU UN SOCIO-SOSTENITORE DELLA FORMAZIONE ROSSOVERDE!

11 novembre 2024

Il Bagaladi conquista i primi 3 punti, goleada alla Sangiorgese

Dopo i risultati deludenti delle prime tre partite, i rossoverdi trionfano nettamente nel secondo match casalingo.

Il Bagaladi in questo match parte sfavorito, dopo le 3 partite perse. Partita che inizia con avversari che si studiano, mister Romeo schiera un 4-3-3 in modo da attaccare per segnare e chiudere subito il match. Bastano solo 6 minuti per sbloccare il risultato, segna Casile dopo aver mandato al bar i due centrali. Poi dopo soli 10 minuti, Manganaro sigla il raddoppio, dopo un pallone inserito in area da Ciccio Marino. Al 16' il vantaggio è di 2-0. La sangiorgese dopo le due reti subite, prova a raddrizzare la situazione con un inserimento di un avversario in area contrastato e respinto da Pulitanò. Al 35', c'è un corner per i rossoverdi, arriva sul secondo palo il pallone, colpito di testa da Marino, respinto dal portiere ospite, sul tap-in è freddo Iannò, che di testa la mette dentro.

Primo tempo che termina 3-0 per i rossoverdi.

Secondo tempo con poche emozioni, Mister Romeo effettua dei cambi che cambiano il risultato. Entra il tanto atteso Laganà che spreca alcune occasioni, però effettua due assist alle marcature di: Davide Russo all'88' e Francesco Russo al 91'.

All'ultimo minuto del recupero c'è un attimo di spavento a causa di un malore di un calciatore della sangiorgese, che per fortuna è ritornato a star meglio subito dopo.


La formazione rossoverde:

Pulitanò, Zahni, Iannò, Russo (C), Trapani, Russo '97, Praticò, Manganaro, Marino, Casile, Russo Fe.

In panchina:

Candito, Cilione, Russo Francesco, Russo Davide, Cuzzucoli, Martino, Zavettieri, Laganà, Lipari.

All. Romeo


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un commento...