Primo match amaro per la formazione rossoverde che negli ultimi minuti concede più spazio agli avversari, subendo due goal.
Gara che comincia con gli avversari che si studiano, al minuto 3 c'è un calcio d'angolo per gli ospiti, che Iannò spreca sbagliando il colpo di testa. Poi attacca anche il Maropati con un tiro da limite area che trova sorpreso Barilla che riesce ugualmente a respingere. Al minuto 34, azione sulla fascia sinistra per i rossoverdi, con Ciccio Marino che scambia con Federico Russo che la piazza all'angolino e sigla lo 0-1 per i rossoverdi.
Primo tempo che termina a favore degli ospiti.
Nel secondo tempo i rossoverdi attaccano con alcuni tiri da lontano ma anche da dentro l'area, con Zavettieri che colpisce la traversa e Martino a pochi passi che però viene miracolosamente parato dal portiere. Gli ultimi 5 minuti, i rossoverdi subiscono il goal del pareggio su un errore difensivo. Dopo due minuti c'è una punizione in zona d'attacco che pur essendo respinta dalla difesa ospite, schizza e viene sfiorata dall'attaccante del Falchi segnando il goal del vantaggio, sorprendendo i rossoverdi. Resta del rammarico pur avendo fatto una buona prestazione, questa gara è un esempio a non commettere gli stessi errori.
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi un commento...