01 ottobre 2025

Il Bagaladi cade sul terreno di gioco dell'Eufemiese

A seguito dell'eliminazione in Coppa Calabria, il Bagaladi si è trovato davanti all'Eufemiese, una sfida molto sentita, la potremmo definire un match tra neopromosse.

LA PARTITA

Match che inizia con un Bagaladi che si trova subito in difficoltà, ne sono testimoni le due reti siglate dalla squadra di casa al minuto 3 con Crucitta e al 7 con Palamara. Inizio shock per i rossoverdi che pian piano però crescono e prendono campo, creando anche qualche palla gol. Si avvicina alla rete con Candito di testa, poi con Marin, con il pallone che finisce poco sopra l'incrocio dei pali, successivamente con Corso e poi con Marino su punizione, che colpisce il palo.

Primo tempo che termina 2-0 per gli ospitanti della gara.

Nella Ripresa, il Bagaladi gioca un'altra partita, tenendo il pallino del gioco e dominando. L'Eufemiese invece, cerca di difendersi, soffrendo. I rossoverdi tentano di raddrizzare il risultato con Corso, dalla distanza e con Martino, che però trova l'estremo difensore pronto a respingere la conclusione con un miracoloso intervento. A seguire, l'occasione di Marino nell'area avversaria, fermato da un intervento irregolare del difensore avversario. Secondo gli ospiti è rigore, ma per il direttore di gara è simulazione. Il gol dei rossoverdi arriva nei minuti finali con Marino che tenta la rovesciata in area, ma viene ancora una volta contrastato irregolarmente, questa volta si va dagli 11 metri. Minuto 41 del secondo tempo, parte Marino ed è rete, spiazzato il portiere, 2-1 il punteggio.

Termina così la 1ª giornata di Prima Categoria dei Rossoverdi.

La formazione rossoverde 

(4-3-3) Falduto, Lentini, Candito F, Marinelli e Gavrilidi, Iamonte(37' st Russo G '87), Manganaro(30' st Russo N) e Martino [C] (30' st Russo Fe), Corso, Marino e Marin.

A disposizione: Falcone, Trapani, Verduci, Russo G '97, Iachino, Candito G.

Allenatori: Romeo-De Stefano


Arbitro sig. Procopio, sez. Soverato.

Espulsi: Candito F. e Russo Fe.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un commento...