La Polisportiva Bagaladi rinforza il reparto offensivo con l’arrivo di Gabriele Candito, classe 2003, attaccante rapido e dotato di grande tecnica individuale. Un profilo interessante e ben conosciuto nel panorama dilettantistico calabrese, pronto a mettere le sue qualità al servizio della squadra.
Candito ha iniziato il suo percorso calcistico a Melito, per poi affermarsi nel campionato di Eccellenza vestendo le maglie di Bocale e Brancaleone. In queste esperienze ha dimostrato di essere un attaccante moderno, in grado di creare superiorità numerica grazie a dribbling secco, velocità in progressione e grande personalità negli ultimi metri.
Il suo approdo alla Polisportiva Bagaladi rappresenta un innesto di qualità per la rosa a disposizione dello staff tecnico. Candito porta con sé esperienza, ma anche entusiasmo e voglia di incidere in un progetto ambizioso.
Con lui, la squadra aggiunge imprevedibilità e profondità nel reparto avanzato, confermando la volontà della società di affrontare la stagione con determinazione e obiettivi chiari.
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi un commento...