Rossoverdi battono il Palmi per 2-0.
Partita che inizia con avversari che si studiano e il Bagaladi che attacca e subito, al minuto 8 passa in vantaggio con Casile, che viene applaudito dagli spalti dello stadio Saverio Spinella per il suo 4º goal in rossoverde. Il Palmi reagisce portandosi in avanti e conquistandosi qualche calcio di punizione per pareggiare, ma sbattono molto spesso sulla solida difesa della formazione aspromontana. Il Bagaladi però non deve subire il goal del pari e deve pensare a raddoppiare.
Primo tempo che termina 1-0 per i rossoverdi.
Nel Secondo tempo mister Romeo è costretto ad effettuare una sostituzione forzata, quindi entra Zahni al posto di Trapani. Il Bagaladi che spreca le occasioni per il raddoppio del risultato. A 20 minuti circa dal termine il tecnico rossoverde mette in campo forze fresche che permettono al minuto 94 di portare gli aspromontani sul 2-0, azione nata dai piedi del giovane Francesco Rodà che mette una palla in verticale che manda Federico Russo in porta e batte Giovinazzo.
Facciamo i complimenti al Palmi per la grande partita disputata nonostante la sconfitta.
La formazione rossoverde:
Bagaladi 4-3-1-2.
Pulitanò, Trapani (46' Zahni), Russo G (C), Russo G 97, Cilione (78' Verduci ), Praticò, Martino, Russo N (74' Foti), Iamonte (71' Manganaro), Casile (81' Rodà F.), Russo Fe.
Ammoniti: Russo N; Russo Fe.
Marcatori: 8' Casile; 94' Russo Fe.
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi un commento...