PUBBLICITà

SOSTIENICI ACQUISTANDO NOSTRA TESSERA! DIVENTA ANCHE TU UN SOCIO-SOSTENITORE DELLA FORMAZIONE ROSSOVERDE!

11 marzo 2024

La capolista non si ferma! Tris alla Scillese.

Il Bagaladi batte la Scillese tra le mura amiche con il severo risultato di 3-0.

La compagine aspromontana conquista altri 3 punti e continua la magica stagione rossoverdi che entra carica dal primo minuto; La Scillese prova a spaventare la difesa casalinga con dei tiri da fuori area che non impensieriscono il portiere rossoverde Barilla. Di seguito, attaccano i rossoverdi e sbagliano clamorosa occasioni, una è quella di capitan Russo, che non è freddo sottoporta e spedisce il pallone sul fondo. Poche occasione da entrambi i lati ed infatti il primo tempo finisce a reti inviolate.
Secondo tempo che inizia lo stesso del primo, ma con qualche occasione in più per la formazione di mister Romeo, che la sblocca al 57' sugli sviluppi di un corner su cui segna Martino, portando i suoi sull'1-0.
Al 74' la Scillese conquista una punizione vicino l'area rossoverde; gli ospiti attuano uno schema ma c'è l'errore in fase di passaggio, il Bagaladi sfrutta l'occasione e riparte in contropiede, Russo Francesco la passa a Zahni che arriva davanti al portiere, cerca il tiro e lo trova, sigla così il 2-0. Mister Romeo mette forze fresche in campo, infatti esce Russo Francesco ed entra Lipari, esce anche Russo Federico ed entra Laganà.
Al 97' Laganà viene servito in un'azione di contropiede e segna il sigillante 3-0.

Di seguito lo starting XI rossoverde:


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un commento...