PUBBLICITà

SOSTIENICI ACQUISTANDO NOSTRA TESSERA! DIVENTA ANCHE TU UN SOCIO-SOSTENITORE DELLA FORMAZIONE ROSSOVERDE!

04 dicembre 2023

Continua per il Bagaladi la striscia di imbattibilità

Il Bagaladi conquista i 3 punti fuori casa con il Drosi.

Continua ancora la striscia di vittorie dei rossoverdi, in un campo che si dimostra non facile, quello di Drosi. Partita che inizia con avversari che si studiano, successivamente diventa intensa sempre di più. Al 30' i rossoverdi conquistano un calcio di rigore, su un corner battuto da Russo Giuseppe '97 l'avversario intercetta con il braccio e il direttore di gara indica il dischetto. Spreca l'occasione del vantaggio il capitano che la piazza all'angolino, ma c'è la respinta dell'estremo difensore. 8 minuti dopo c'è un lancio di Russo Nicola, verso Russo Federico; esce il portiere che smanaccia da fuori area e come da regolamento, l'arbitro lo manda sotto la doccia, con il cartellino rosso. I rossoverdi la sbloccano a seguito dell'episodio, su quel prezioso calcio si punizione... Sul tabellino c'è la firma di Russo Giuseppe '97 il soprannominato"Comancino magico" la mette all'incrocio. Primo tempo che si conclude 0-1 per gli ospiti.

Secondo tempo per i rossoverdi che diventa una sofferenza, perchè difendono il prezioso vantaggio ottenuto al 41'. Mister Romeo soffre anche lui in panchina e al 79' arrivano gli ingressi degli unici tre disponibili in panchina.

Di cui: FAMILIARI, RUSSO FRA E LIPARI.

Che danno un tocco di freschezza alla squadra e compiono gli ultimi assalti per il raddoppio. Al 54' dopo i lunghi 9 minuti di recupero i rossoverdi, possono gridare a gran voce VITTORIA! era finita...


Ringraziamo gli amici di Drosi per la ottima ospitalità.


Di seguito la formazione titolare rossoverde








Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un commento...