La testata giornalistica ufficiale della squadra del Bagaladi di Seconda Categoria. #IOTIFOROSSOVERDE
PUBBLICITÃ
28 settembre 2024
BENVENUTA ALLA PICCOLA PAOLA RUSSO- GLI AUGURI DALLA POLISPORTIVA BAGALADI
27 settembre 2024
Il Bagaladi inserisce in squadra un nuovo giovane del Melito!
Stiamo parlando di Nunzio Barilla, classe 2005. Il calciatore ha effettuato il trasferimento dalla società melitese ieri ed è pronto ad affrontare la seconda categoria insieme ai rossoverdi.
26 settembre 2024
2^ AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO
Ecco la prossima Amichevole che vedrà ancora protagonisti i nostri Leoni Rosso-Verdi scendere in campo per la seconda volta in questo pre-campionato 2024/25 per la partita AMICHEVOLE e di fare una grande partita contro la Polisportiva Bovese Onlus. Vi aspettiamo giorno 2 Ottobre alle 18:00 presso il campo sportivo (Stadio Comunale Veterani dello Sport) a Bova Marina RC. Soprattutto alle nostre brigate Rosso-Verdi (Tifosi)!!!❤💚
21 settembre 2024
Primo test stagionale terminato 0-0 tra Bagaladi e Lazzaro
Buona prova della formazione rossoverde nel test contro il Lazzaro, militante in prima categoria. I tecnici Romeo e Di Lorenzo schierano entrambi un 4-4-2, il Bagaladi comincia difendendo, fino a prendere confidenza con l'avversario. Subito dopo all'incirca al 15' minuto colpisce la traversa. Anche il Lazzaro si avvicina in area con degli inserimenti dalle fasce che mettono in difficoltà i difensori bagaladesi, ma riescono a coprire. Primo tempo terminato 0-0. Nella seconda frazione di gioco parte bene il Lazzaro che attacca nei primi minuti, però i rossoverdi respingono tutti gli attacchi. Mister Romeo inserisce forze fresche e conclude qualche azione, ma di questo match resta la grande prova degli aspromontani.
18 settembre 2024
Comunicato add. Stampa riguardante le dirette rivolto a tutti i tifosi e/o giocatori
11 settembre 2024
Il Bagaladi piazza il colpaccio: Arriva Verduci a centrocampo!
Arriva oggi l'ufficialità del colpo da parte della società rossoverde. Il giocatore Pietro Verduci, ex Saline, si è già allenato con la squadra e ha conosciuto i compagni. Il centrocampista è felicissimo di essere stato ingaggiato dalla società bagaladese e piace molto il nuovo gruppo.