Ufficializzato un'altro colpo a centrocampo, è arrivato Davide Casile dalla Bovese. Il calciatore è stato presentato il 4 agosto insieme agli altri compagni di squadra.
La testata giornalistica ufficiale della squadra del Bagaladi di Seconda Categoria. #IOTIFOROSSOVERDE
PUBBLICITà
29 agosto 2024
05 agosto 2024
Bagaladi: Annunciati i rinnovi!
UFFICIALE, QUATTRO RINNOVI IN CASA ROSSOVERDE!
La società conferma il rinnovo di:
Inga Antonio, attaccante;
Zahni Amine, difensore;
Manganaro Antonio, centrocampista;
Martino Annunziato, attaccante.
In casa rossoverde arriva anche un jolly per il centrocampo
Lo staff dell'ASD Polisportiva Bagaladi annuncia il nuovo calciatore jolly della formazione rossoverde Domenico Zavettieri. Il centrocampista è stato presentato ieri assieme a tutta la squadra.
Arrivano dal Saline Joniche tre rinforzi nel reparto difensivo
Il Bagaladi piazza tre colpacci nel reparto arretrato della zona del campo con i trasferimenti dal Saline Joniche Calcio di: Pietro Pulitanò, Natale Iannò e Paolo Trapani al Bagaladi. Il portiere e i due difensori erano già stati osservati e scelti per questa esperienza da quando si giocavano le amichevoli con la società del Saline.
I tre calciatori sono stati presentati ieri assieme a tutti i componenti della squadra.
Colpo di mercato a centrocampo, preso Saverio Praticò
La dirigenza dell' ASD Polisportiva Bagaladi si assicura un nuovo centrocampista, ovvero Saverio Praticò. Il calciatore era già scritto nel taccuino di Mister Romeo da quando si disputava qualche anno fa il derby contro la compagine Sant'Elia. Il calciatore è stato presentato ieri assieme a tutti i componenti della squadra.
Aperta la sessione del calciomercato rossoverde con un nuovo colpo in attacco
La società chiude la trattativa con "bomber" Ciccio Marino, l'attaccante ex Omega Bagaladi, Melitese e ultimamente Bovalinese, quest'ultima vincente del campionato di Prima Categoria; è felicissimo di essere entrato a far parte di un gruppo, che da ormai due anni ha raggiunto risultati al di fuori di ogni aspettativa, vincendo il campionato di Terza Categoria e quest'anno cercherà di difendere la Seconda.