PUBBLICITà

SOSTIENICI ACQUISTANDO NOSTRA TESSERA! DIVENTA ANCHE TU UN SOCIO-SOSTENITORE DELLA FORMAZIONE ROSSOVERDE!

27 gennaio 2024

A Galatro c'è una Partita chiave

Oggi i rossoverdi hanno l'impegno in trasferta con il Galatro Calcio, bisogna ottenere un buon risultato per mantenere il primato e salire a quota 14 in classifica. I rossoverdi sanno che potranno farcela se si impegneranno...

Sempre e comunque FORZA BAGALADI❤️💚

25 gennaio 2024

Tilt finito, la capolista riprende la marcia!

Arrivano finalmente i 3 punti per la capolista rossoverde con il risultato di 4-1 sul Mamerto. 

Il Bagaladi rivoluziona il suo modulo, schierandosi con un 4-2-4 al posto del solito 4-4-2.

Partita con poche emozioni nel primo tempo, rossoverdi che soffrono molto gli attacchi degli avversarie sbagliano le poche occasioni create. Per il Bagaladi "la partita" inizia solo nel secondo tempo, grazie ai cambi effettuati. La prima rete arriva al 57' di cui autore é il subentrato Lipari, primo goal stagionale per lui. Al 73' arriva il goal del raddoppio segnato sempre da Lipari. All'81' Russo Federico porta i suoi sul punteggio di 3-0 con il suo splendido goal. Dopo 5 minuti, i rossoverdi pensano di aver firmato il sigillo con Denisi, ma si sbagliano, perchè nel finale c'è un tocco di braccio in area casalinga e viene fischiato il penalty a favore dei neroverdi, segnato da Mandatori. 

Facciamo i complimenti al Mamerto per la buona partita disputata, soprattutto nel primo tempo

Di seguito la formazione casalinga: 4-2-4

1.BARILLA, 2.ANGHELONE, 3.RUSSO G (C), 5.ROMEO S🟨, 6.CILIONE, 10.RUSSO N, 8.RUSSO G 97, 4.ZAHNI, 7.RUSSO FE🟨, 11.RUSSO FRA, 9.MARTINO.

A disposizione: 13.CENTO, 14.DENISI, 15.FAMILIARI 16.GULLI', 17.LIPARI, 18.ROMEO GF, 19. CUZZUCOLI.

vedi album foto partita

21 gennaio 2024

Bagaladi? Periodo di tilt, bisogna fare bene

Oggi i rossoverdi hanno l'impegno casalingo con il Mamerto. È una partita cruciale e bisogna concentrarsi per ottenere il +3 non ottenuto nelle gare precedenti.

Quindi vi aspettiamo numerosi al T. Abenavoli, per sostenere i nostri eroi del campo❤️💚

17 gennaio 2024

Beffa nel finale per la capolista

Un altro amaro pari per i rossoverdi nel match contro la Scillese.

Ai Rossoverdi però manca il capitano, squalificato nel match casalingo con l'Eufemiese, infatti indossa la fascia, il fratello Nicola; una novità è l'esordio di Martino con la nuova squadra. Partita molto bloccata, con poche occasioni. Nel primo tempo ci sono alcuni capovolgimenti di fronte e qualche tiro. Primo tempo a reti inviolate. Nel secondo tempo i rossoverdi si fanno sentire ed infatti dopo 2 minuti ottengono il penalty che potrebbe sbloccare la partita. Per assenza del capitano, si propone Mercurio e segna facendo esplodere il "Lo Presti" di Gallico. Successivamente la Scillese si propone in avanti e fa venire i brividi ai dirigenti e ai tifosi rossoverdi con un tiro che colpisce il palo a portiere battuto, ritorna all'avversario, c'è un altro tiro e colpisce la traversa e poi viene spazzata dal difensore del Bagaladi. A 7 minuti dalla fine viene fischiato un rigore inesistente a favore della Scillese, e la panchina ospite va a protestare con il direttore di gara. Il rigore viene battuto al 86', segna Pirrotta e porta i suoli sull'1-1 negli ultimi minuti Mister Romeo passa ad un modulo offensivo, con il tridente Russo Fe, Russo Fra, Martino che porta l'occasione del vantaggio, sprecata da Russo Francesco.


La Formazione rossoverde:

BARILLA, ANGHELONE, RUSSO G 97, ROMEO S, CILIONE, ZAHNI🟨, RUSSO N (C), MERCURIO🟨, DENISI, MARTINO🟨, RUSSO FE.

A disposizione: LIPARI, CENTO, CUZZUCOLI, FAMILIARI, ROMEO G, GULLÌ, RUSSO FRA🟨

Allenatore: ROMEO D.🟥





13 gennaio 2024

Rossoverdi? Ci sono le possibilità

Alla vigilia del match con la Scillese i rossoverdi, hanno delle possibilità per agguantare il primato e fare un risultato al di fuori di ogni pronostico.

Mister Romeo, infatti dichiara di avere un gruppo forte con delle capacità fuori dal normale e che rispetto alla scorsa stagione si è messo in testa di fare bene ed anche il salto di categoria.

10 gennaio 2024

Bagaladi: continua la partnership

Continua la partnership dei rossoverdi con "FRATELLI GUALTIERI DAL 1950", con la nuova divisa da gara rigorosamente"Rossoverde".












"

04 gennaio 2024

Acquisito un nuovo sponsor in casa rossoverde

La società ufficializza l'acquisizione del nuovo sponsor NUOVI ORIZZIONTI, circolo sportivo di Fossato Jonico



Amichevole: SALINE J. CALCIO - BAGALADI del 4.1.2024

È oggi il primo impegno dell'anno per i #rossoverdi, l'amichevole con il Saline. Gli uomini di Mister Romeo fanno un test per poi affrontare la Scillese in campionato e fare un buon risultato per muovere la classifica e proseguire la cavalcata verso la promozione in seconda categoria.